Grace, una serie che non teme l’età e l’innovazione. Presentata in anteprima nel 2010, la linea Grace di Globo è tuttora ricercatissima, grazie al suo design semplice ed essenziale.

Se sei alla ricerca di idee per il tuo nuovo bagno, continua a leggere. Troverai tanti spunti per arredare il bagno dei tuoi sogni firmato Globo Ceramica.

Serie Globo Grace per un bagno unico e ricercato

“Una nuova pulizia che guarda al naturale, ad una semplificazione delle forme arricchita della materia” è questo il mood che contraddistingue la gamma Grace dalle altre. Questa linea nasce con l’idea di permettere l’installazione dei sanitari in qualsiasi spazio, dal più ampio al più angusto, soddisfando le esigenze di un’ampia fascia di utenti.

GR055_BI Grace Ceramica Globo

Questo è possibile grazie a un team professionale che si pone l’obiettivo di migliorare costantemente gli standard dei sanitari. I prodotti Ceramica Globo sono realizzati seguendo una produzione pulita, senza sprechi, evitando gli scarti e i rifiuti, riducendo i costi e generando il minore impatto sull’ambiente.

Arredare il bagno con i sanitari Globo significa contribuire al benessere della nostra terra. Un aspetto di grande importanza che non possiamo sottovalutare.

Lo stile di Grace

La linea è contraddistinta da uno stile contemporaneo con forme comode e corrette, che assicurano un relax visivo all’interno dell’ambiente domestico.

Tutto ciò è possibile grazie alle diverse tipologie di installazione, dai lavabo Grace sospesi, ad appoggio o a semincasso, ai vasi e bidet con installazione a terra, sospesi o filo parete.
Grace evidenza

Nonostante la gamma Grace sia una delle linee più conosciute e datate di Ceramica Globo, grazie alle continue modifiche che gli architetti apportano ai sanitari, continua a essere sinonimo di qualità e professionalità.

Un altro aspetto da non sottovalutare è sicuramente quello economico. Rispetto ad altri sanitari, la linea Grace garantisce un rapporto qualità/prezzo che difficilmente può essere eguagliato, motivo per il quale questi prodotti sono tra i più economici e preformanti del settore.

GRACE 2

Il fascino classico in linee morbide e moderne

Come avrai capito, Grace è la scelta giusta se cerchi sanitari eleganti e che si sposano bene con il design classico e alla moda. Questi modelli sono perfetti, non solo per richiamare un bagno tradizionale, ma anche per rispecchiare lo stile industriale, tanto di moda negli ultimi anni.

In base al contesto, i sanitari Grace si trasformano e conferiscono quel tocco in più allo stile della tua casa.

Sei curioso di scoprire di più su Ceramica Globo? Visita il nostro store! Scopri subito i sanitari del marchio, come i wc Globo.

Condividici su: