Quando si parla di vasche da bagno si aprono numerose soluzioni tra cui scegliere in base allo stile che vogliamo ottenere. Nel nostro blog abbiamo parlato spesso delle caratteristiche a cui prestare attenzione quando si cerca un sanitario per il bagno. Lo spazio, lo stile, i colori, i materiali, le forme, sono solo alcune delle caratteristiche da tenere in considerazione. Oggi vogliamo concentrarci in particolare sulle novità in casa Glass Idromassaggio, le vasche free standing che esaltano e arricchiscono la collezione Home Wellness della Glass 1989.

Le vasche “Oyster e Lazy”

1603-GLS-Lazy

Le due vasche “Oyster e Lazy” si distinguono per la loro personalità e lo stile originale ed elegante. Le loro forme accattivanti e i materiali utilizzati danno un tocco di eleganza alla vostra stanza da bagno, rendendola unica e dandole il tocco necessario per creare l’ambiente un luogo di relax e benessere.

La Glass ha puntato oltre che sulle forme, sui materiali utilizzati e la lavorazione accurata nei minimi particolari.

Entrambe le vasche sono in MineraLite, che viene utilizzato per la struttura interna delle vasche, questo materiale è composto da minerali e resine.

1603-GLS-Oyster

Oyster è di forma ellittica morbida ed avvolgente; il suo rivestimento esterno è in Ecomalta – un monocomponente che utilizza inerti naturali come marmo, sabbia e quarzo, che viene lavorato in modo da ottenere superfici uniche e texture esclusive come l’esterno in colore nero Roma.

1603-GLS-Lazy

Lazy si contraddistingue oltre che per le sue forme essenziali, per gli accessori e piani d’appoggio spicca la sua finitura esterna grigio antracite opaco.

Entrambe le vasche idromassaggio sono adatte per un ambiente elegante e ricercato, sono pensate come dei veri e propri complementi d’arredo. Se queste vasche hanno ti hanno rapito e non vedi l’ora di avere uno di questi modelli all’interno del tuo bagno puoi visitare il nostro catalogo con un’attenta selezione di vasche idromassaggio Glass. Se non trovi quello che cerchi puoi chiedere informazioni al nostro centro assistenza.

Perché scegliere una vasca idromassaggio?

La risposta sembra quasi scontata. Una vasca idromassaggio offre una serie di comfort che altre vasche non possono garantire. Oggi in commercio esistono tante soluzioni, spesso con range di costo piuttosto basso rispetto al previsto, sempre più accessibili. Scegliere una vasca idromassaggio è una scelta di stile di vita: se ami concederti una coccola dopo una lunga giornata di lavoro, se ami i bagni lunghi circondato da bolle e dal tepore dell’acqua calda, la vasca idromassaggio è la soluzione che cerchi anche a fronte di un costo maggiore rispetto a una vasca da bagno tradizionale.

Condividici su: