Ardeco interpreta il tuo bagno in modo moderno ed elegante gli stili attuali in modo eccellente.


L’azienda Ardeco è stata costituita nel 1993 e da sempre si contraddistingue nella qualità dei prodotti e nella cura dei dettagli. I bagni Ardeco soddisfano tutte le esigenze grazie ad una vasta offerta di complementi e arredi per il bagno che sono arrichiti da design originali e creativi, sempre al passo con i tempi.

La Ardeco è  leader nel settore arredo bagno e presenta una ricca selezione di mobili ciascuno dal design differente che va’ dallo stile vintage con un ritorno al passato ma interpretato in modo moderno, allo stile contemporaneo minimal.

La Ardeco nelle sue collezioni ha cercato di soddisfare tutte le esigenze, per dare al tuo bagno la massima vivibilità, cercando forme e materiali sempre all’avanguardia con i tempi.

Le collezioni…

TOP-PRODOTTI_VINTAGE2

I mobili Vintage si ispirano allo stile vecchia America, sono caratterizzati da mobili sospesi che creano un incontro tra Vintage e innovazione.

start line

Start Linea si contraddistingue per le sue forme geometriche con volumi e funzionalità.

start wash

Start Wash arrichisce la tua lavanderia creando un ambiente funzionale.

TOP-PRODOTTI_GLAMOUR1

Glamour è invece la linea retrò impreziosita da decori Swarovski.

Con le collezioni Ardeco il bagno si trasforma in un luogo elegante e ricco di dettagli che contraddistingue la Ardeco per la passione nel progettare ogni dettaglio che possa rendere il vostro mobile da bagno, funzionale e pratico al tempo stesso.

Non vi resta che dare uno sguardo alle collezioni e certamente troverete lo stile giusto, che rispecchia i vostri gusti, potete richiedere un preventivo al nostro servizio clienti, o controllare direttamente alcune offerte del nostro store.

 

Condividici su: