AquaBlade di Ideal Standard la nuova frontiera dei sistemi di scarico, massimizza l’igiene riducendo lo spreco d’acqua.

La nuova tecnologia di Ideal Standard, nasce con l’eliminazione della brida interna, la quale impedisce all’acqua di raggiungere la parte superiore del wc (circa il 20%) rendendo difficoltosa una corretta pulizia.
AquaBlade
Sistema di scarico AquaBlade

Il sistema di pulizia è posizionato a pochi centimetri dal bordo, così da ampliare il più possibile la superficie di pulizia. Da non confondere con un comune vaso “rimless” (senza brida), il quale spesso genera degli schizzi durante lo scarico, rilasciando nell’aria piccole particelle batteriche.

ABIn Ideal Standard, attribuiscono a questa nuova frontiera, 3 differenti aggettivi: pulita, silenziosa e intelligente.

  • Pulita: la tecnologia AquaBlade garantisce un pulizia del 100%, grazie all’eliminazione della brida e all’utilizzo di un sistema a doppio canale;
  • Silenziosa: grazie ad AquaBlade, lo scarico è il 25% più silenzioso rispetto ai modelli tradizionali;
  • Intelligente: la canalizzazione dell’acqua consente un utilizzo ottimale dell’acqua.

Tutte queste molteplici proprietà senza intaccare il design, che risulta accattivante e moderno allo stesso tempo, garantendo funzionalità ed estetica allo stesso tempo.

La tecnologia AquaBlade è installata nei sanitari della nuova linea Connect Air, Dea e Tonic II, come anche nei più classici Tesi e Connect.
AquaBlade2L’eliminazione della brida interna, oltre a favorire una corretta pulizia ad ogni sciacquata , assicura una facile pulizia delle superfici. Con questo sistema infatti, basterà un colpo di spugna per pulire il sanitario, senza sforzi  e senza l’ausilio di solventi chimici di dubbia qualità.

Di seguito, un video esplicativo della nuova tecnologia AquaBlade:

Per ultimo, ma non per importanza, il punto di forza è sicuramente la convenienza. Nonostante questa rivoluzionaria tecnologia, l’implementazione di quest’ultima non influisce sul prezzo finale, rendendola disponibili a cifre decisamente accessibili a chiunque.
AquaBlade5

Non ti resta quindi che dare uno sguardo all’interno del nostro shop, e testare personalmente questa nuova tecnologia rivoluzionaria .

Condividici su: