Arredare un bagno secondo uno stile ben preciso può sembrare una grande impresa, qualcosa che solo gli esperti sono in grado di fare. Tutto quello di cui hai bisogno è avere le idee chiare del risultato finale che desideri ottenere. La collezione di sanitari scelti gioca un ruolo essenziale nel look del tuo bagno. Oggi esistono tante soluzioni pensate per le esigenze più disparate ma se hai in mente di ricreare un bagno dal design senza tempo devi optare per collezioni con specifiche caratteristiche.

Tra i brand più rinomati troviamo Villeroy & Boch che con la serie O.novo ti permette di dare sfogo alla tua creatività, progettando il tuo bagno abbinando i vari prodotti gli uni con gli altri.

Sanitari per il bagno eleganti e semplici

Per un bagno senza tempo le parole d’ordine sono: eleganza e semplicità. Abbiamo scelto di parlarti della collezione O.novo perché tra le tante soluzioni presenti online è quella che riesce più di tutte a conquistare per la semplicità delle linee e per le sue forme eleganti.

O.novo sanitari per il bagno
Sanitari O.novo Villeroy e Boch

Questa collezione è la scelta ideale per chi desidera dare libero sfogo alla creatività nell’arredare il bagno, grazie a un assortimento di prodotti per il bagno molto moderni e al passo coi tempi dal punto di vista del design e della qualità. La collezione spazia dal lavabo, al piatto doccia al wc, e riesce a integrarsi in maniera perfetta con l’arredamento moderno e classico per ogni tipo di bagno.

WC e bidet sospesi o a pavimento?

Sei un amante dei sanitari per il bagno sospesi oppure preferisci lo stile classico dei sanitari da terra? Qualunque sia la tua preferenza, Villeroy e Boch ha una soluzione per te. Questa collezione è caratterizzata da WC e Bidet sia sospesi che da terra, disponibili in varie dimensioni così da adattarsi alla perfezione anche all’interno di stanze da bagno più piccole e meno spaziose.

Piatto doccia o vasca?

Anche in questo caso, la collezione offre una soluzione per ogni esigenza e non dovrai fare altro che seguire il tuo gusto personale. I piatti doccia e le vasche da bagno della serie O.novo sono perfette per il loro design senza tempo, offrono inoltre in via opzionale le finiture antiscivolo di alta qualità. I sanitari in ceramica sono perfetti perché garantiscono un’igiene perfetta grazie al fatto che la superficie è senza pori e può essere pulita con facilità. Di questa serie anche le superfici in acrilico hanno una pulizia rapida e semplice, mantenendo a lungo la loro brillantezza.

Con la serie O.novo di Villeroy puoi goderti i tuoi momenti di relax e benessere a casa, in una stanza di design progettata in autonomia in modo semplice ed elegante.

Ti abbiamo incuriosito? Allora non ti resta che visitare il nostro store, e lasciarti conquistare e sorprendere da tutti i sanitari Villeroy & Boch!

Condividici su: