Chi è che non desidera una fantastica vasca idromassaggio Jacuzzi all’interno del proprio bagno, ma deve desistere per via dei costi?
In questo articolo andremmo a soffermarci sul modello Jacuzzi Energy.

leader nel settore Idromassaggio, considerando tutti gli aspetti che caratterizzano una vasca idromassaggio e perché il modello Energy è il modello per tutte le tasche!

Perché una vasca idromassaggio Jacuzzi in casa?

Spesso e volentieri, il primo pensiero che viene alla mente quando si parla di vasche Jacuzzi è il prezzo, un fattore da non sottovalutare, sia per l’acquisto che per la successiva manutenzione, oltre ai costi in termini di energia e di acqua.
A seconda del modello scelto, i costi sono davvero proibitivi, ma in questo caso parleremo dell’esatto opposto, in quanto con il modello Energy riusciamo ad avere il massimo del comfort ad un prezzo davvero concorrenziale!

Vasca da bagno in casa Jacuzzi Energy

Quali sono i vantaggi di avere una vasca Jacuzzi in casa?

 

Avere una vasca da bagno Jacuzzi significa avere con se un prodotto di qualità, garantito a vita, che difficilmente vi lascerà con l’amaro in bocca. Le vasche Jacuzzi, anche quelle di fascia bassa (come in questo caso) sono costruite con un cura quasi maniacale per i minimi particolari, con un utilizzo di materiali di primissima scelta, studiati appositamente per resistere a cicli e cicli di utilizzo.

Nello specifico, andremmo a soffermarci su tutti i comfort messi a disposizione dal modello Energy di Jacuzzi, disponibile in tre diverse versioni e configurazioni.

Quali sono le dotazioni comprese?

Come anticipato, la vasca idromassaggio Jacuzzi Energy è disponibile in diverse versioni e dimensioni, in versione Base, Rainbow e Rainbow + Clean System.

 

La versione base è dotata di 6 getti massaggianti, suddivisi in coppie da due e distribuiti nella zona plantare, lombare e laterale. E’ inoltre dotata di comandi Touch per azionare le diverse combinazioni.

Nella versione intermedia, chiamata Rainbow, oltre a tutti gli optional presenti nella versione Base, abbiamo l’aggiunta della luce a led Rainbow, con la quale è possibile creare diverse combinazioni di colori con il telecomando in dotazione.

 

Infine troviamo la versione Rainbow+Clean System, che oltre a tutti gli Optional della versione Rainbow ha in aggiunta la sanificazione con dosaggio manuale.
Disponibili poi su richiesta anche i poggiatesta EVA in finitura bianca.

vasca idromassaggio jacuzzi in camera

Ma quanto si spende per una vasca Jacuzzi?

Come anticipato precedentemente, il prezzo è un fattore da non sottovalutare quando si parla di vasca Idromassaggio, sia in termini di gestione che di manutenzione. Il modello Energy però, riesce a combinare tutti i costi di gestione e di manutenzione all’interno di un budget veramente basso, in quanto i costi di manutenzione sono praticamente nulli.
Con il sistema di sanificazione infatti, la vasca viene igienizzata dopo ogni utilizzo, così da evitare che lo sporco e il calcare si fermino nelle tubature.

 

Dove posso ordinare le vasche Jacuzzi?

Jacuzzi, leader nel settore idromassaggio ha diversi rivenditori ufficiali, tramite i quali fornisce i propri prodotti ai suoi clienti.

Bagnolandia è uno di questi! Rivenditore Jacuzzi al prezzo più basso online!
Con la versione Energy infatti, partiamo da un prezzo base di € 1100,00 fino ad un massimo di € 2200,00 senza considerare gli sconti del 20-30% che Bagnolandia propone alla propria clientela!

Non ti resta che testare con mano la qualità dei prodotti Jacuzzi e scegliere la qualità dei prodotti Bagnolandia!
Dai uno sguardo al nostro Shop Bagnolandia, centinaia di nuovi articoli in pronta consegna.

Condividici su: