Quando si deve arredare o rinnovare la casa è fondamentale scegliere uno stile che rientri nei propri gusti e che sia al passo con i tempi, senza dimenticare mai la qualità dei materiali, soprattutto quando si parla dell’arredamento bagno. Per questo vogliamo parlarti di un marchio che di qualità e design se ne intende.

Se curioso di sapere di quale si tratta? Continua a leggere!

Il bagno tra innovazione e qualità

Oggi il bagno non viene più considerato esclusivamente come uno spazio funzionale, ma sta diventando sempre più una stanza da arredare al pari degli altri ambienti di casa. Tra le ultime tendenze c’è quella di trasformare il proprio bagno in una stanza del relax e del benessere, una piccola oasi riservata dove riuscire a rilassarsi grazie alla scelta attenta degli elementi che lo compongono.

Quando si arreda per la prima volta o si rinnova la stanza da bagno è fondamentale scegliere solo prodotti di qualità, senza perdere di vista le proprie preferenze in fatto di stile. Lasciarsi guidare solo da fattori economico può comportare disagi a lungo termine. Puoi risparmiare su un sanitario e rischiare di doverlo cambiare dopo poco tempo oppure scegliere di acquistare un prodotto di qualità, che potrebbe avere un costo maggiore, più robusto e resistente.

Sanitari Ideal Standard Connect Air
Sanitari Ideal Standard Connect Air

Sanitari, rubinetteria e mobili Ideal Standard: una scelta intelligente

Materiali eccellenti e con un design moderno, come quelli offerti da Ideal Standard Italia, assicurano un risultato finale di grande eleganza e resistenza nel tempo.

Soluzioni salvaspazio

Il tuo bagno ti sembra poco organizzato e poco funzionale? Non sai dove riporre la biancheria e i prodotti da bagno?

La scelta dei prodotti varia naturalmente in funzione dello spazio che abbiamo a disposizione: per ambienti piccoli si può ricorrere a mobili stondati per facilitare il passaggio e i movimenti, scegliere dei sanitari sospesi in modo da facilitare le operazioni di pulizia.

Una nuova era di design sta sorgendo nell’arredamento del bagno, con l’introduzione dell’emozionante collezione di Ideal Standard International Connect: una raccolta di soluzioni per il bagno, che include sanitari innovativi ed eleganti accessori creati dal pluripremiato designer britannico, Robin Levien. Dal successo della collezione Connect, nasce Connect Space. La soluzione ai tuoi problemi di spazio.

Sanitari Connect Space Ideal Standard
Sanitari Connect Space Ideal Standard

Lavabi e sanitari

Lasciati ispirare dalla gamma dei lavabo Ideal Standard che comprende soluzioni dai 50 agli 80 cm, comprese versioni asimmetriche che offrono funzionali piani di appoggio. Include anche lavamani e soluzioni da semi incasso. I sanitari sono disponibili in versione sospesa e a terra, con o senza cassetta di scarico incorporata.

E per chi è attento alle ultime tendenze Ideal Standard propone linee attuali ed eleganti, senza trascurare le prestazioni elevate.

Ideal Standard Connect Air
Ideal Standard Connect Air

Tecnologie rivoluzionarie, linee di tendenza e materiali di alta qualità per il tuo bagno.

Ideal Standard Esedra rappresenta la tradizione del bagno: linee arrotondate, bacini ampi e accorgimenti funzionali, come il leggero rialzo dei bordi, che evita le fuoriuscite d’acqua.

La semplicità è un valore che dura nel tempo.

Ideal Standard Esedra
Ideal Standard Esedra

Non solo estetica, ma anche tecnologia.

La rubinetteria Ideal Standard, che più di 40 anni fa ha inventato il miscelatore con cartuccia a dischi ceramici, propone oggi soluzioni per il risparmio idrico (cartuccia Eko), per il risparmio energetico (tecnologia Bluestart) e per la sicurezza della tua famiglia (limitatore di temperatura).

Pronti per dare nuova vita al vostro bagno? Scegli i sanitari Ideal Standard!

Condividici su: