Molti di voi saranno al mare, altri in montagna, altri approfittando del lungo ponte si staranno preparando per il rientro, altri ancora saranno comodamente seduti nel proprio divano di casa.


In qualsiasi parte voi siate, il team di Bagnolandia desidera augurarvi un buon primo maggio, raccontando, come da 40 anni a questa parte sia in continuo sviluppo per cercare di dare al cliente un servizio sempre più efficiente e all’avanguardia.

Il nostro progetto nasce per rispondere alla crescita costante degli acquisti online anche nel settore dei sanitari e dell’arredo bagno. Grazie alla nostra esperienza quarantennale nel settore dell’arredo bagno e del idrotermosanitario in generale, possiamo vantare una collaborazione con tutti i marchi del settore.
All’interno del team troviamo diversi esperti, ognuno con una specifica qualifica data dal settore di competenza, con il compito di seguire il cliente dalla “A alla Z“, affinché possa trovare quello di cui ha bisogno.
Altre alla vendita online, il team di Bagnolandia, si occupa di dare assistenza telematica prima e dopo la vendita, con l’intento di avere un cliente soddisfatto al 100%.
Il continuo sviluppo di internet, fa in modo che il personale altamente qualificato, partecipi ai diversi corsi di formazione, migliorando quelle che sono le strategie di marketing verso l’utente finale.
Inoltre, partecipa alle continue fiere del settore, con l’obbiettivo di potare sul proprio portale un prodotto all’avanguardia e al passo con i tempi.

Prima di concludere, volevamo informarvi, che a breve su Bagnolandia verrà implementata una nuova “funzionalità” che contribuirà a rendere l’acquisto del vostro bagno ancora più divertente e realistico.
Continuate  a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook, tante altre novità in arrivo!

Nel rinnovare nuovamente i nostri auguri per un sereno primo Maggio, vi invitiamo a passare all’intero del nostro Store, per dare uno sguardo alle ultime novità del 2018!

Condividici su: