Siamo ormai nel bel mezzo dell’estate, qualcuno di voi sarà in ferie, altri saranno appena tornati a lavoro, altri ancora dovranno ancora andare in ferie.

Ovunque voi siate, le alte temperature vi porteranno in qualche modo a cercare riparo e relax in ambienti freschi e ventilati, oppure, come capita per la maggior parte dei casi, al mare o in piscina. E se vi dicessimo che è possibile avere tutti questi comfort direttamente nel giardino di casa?
Siamo ormai nel 2018, l’ingegnerizzazione e lo sviluppo fanno passi da gigante giorno dopo giorno anche in questo campo, mettendo a disposizione un ampia scelta di piscine Jacuzzi per  tutte le tasche.
Ma andiamo con ordine, prima di scegliere la piscina o la jacuzzi, facciamo un riepilogo su quali sono le differenze principali tra di esse.

1
Le mini piscine da esterno.
Le mini piscine da esterno sono sicuramente una soluzione più economica rispetto alla Jacuzzi, ma non per questo meno prestante o funzionale. Vengono generalmente utilizzate in spazi non molto ampi e sono dotate di sistemi di filtraggio per la pulizia dell’acqua, così come gli appositi kit di riscaldamento e idromassaggio.
Per quanto riguarda l’installazione, possono essere interrate, non interrate o in alcuni casi seminterrate, questo dipende molto spesso dalle esigenze dell’utente e dalla spesa che è disposto a sostenere.

jac2
Le Jacuzzi da esterno.

Le Jacuzzi da esterno sono sicuramente la soluzione migliore per chi non vuole badare a spese e cerca il meglio per il proprio comfort. Jacuzzi propone una vasca gamma di piscine da esterno, tutte dotate di tutti i comfort disponibili sul mercato, con soluzioni volte anche al risparmio di acqua ed energia elettrica.
Gli ultimi modelli sono caratterizzati da un design unico, con linee morbide, sedute confortevoli, materiali resistenti e di qualità, con i getti dell’idromassaggio posizionati in zone strategiche (come la zona lombare), in grado di rilassare tutta la muscolatura.

Con questi semplici consigli speriamo di avervi dato un idea su quale possa essere la vostra piscina Jacuzzi ideale, e vi invitiamo a dare uno sguardo al nostro store, dove il nostro catalogo di vasche idromassaggio da interno e da esterno è in costante aggiornamento.

Condividici su: