Comprare online gli articoli per l’arredamento è un fenomeno in costante aumento. Anche quando si tratta di arredo per il bagno, l’abitudine di affidarsi ai negozi online per dare forma al proprio bagno è sempre più comune. Per fare una scelta consapevole e trovare il portale giusto è essenziale prestare attenzione ad alcuni aspetti importanti. Vediamo quali sono!

E-shop arredo bagno

Basta una semplice ricerca per individuare numerosi siti che si dedicano alla vendita di sanitari per il bagno. Esistono portali più o meno autorevoli che accompagnano l’utente in ogni fase d’acquisto e mettono a disposizione articoli dei migliori brand a prezzi vantaggiosi.

Tra questi, Bagnolandia è uno tra i più rinomati. Scopriamo insieme perché i nostri clienti ci scelgono ogni giorno per costruire il bagno dei loro sogni.

Competitività e autorevolezza

Il nostro portale fa parte di quella cerchia ristretta di e-commerce specializzati nella vendita di arredo bagno tra i più utilizzati in Italia. Una delle ragioni riguarda le numerose categorie di sanitari, rubinetteria, mobili e scarichi, ma anche accessori per la doccia, box doccia e vasche da bagno e rivestimenti. Ogni categoria conta poi i migliori brand di settore venduti a prezzi tra i più vantaggiosi presenti online.

Lo sapevi che Bagnolandia è entrato nella classifica dei 500 migliori shop online del 2020? Si tratta di un importante riconoscimento che dimostra la qualità del servizio, l’impegno e l’attenzione riposta nei confronti del consumatore.

A dirlo sono anche le recensioni dei clienti che dimostrano quanto sia importante per noi la soddisfazione del cliente.

Come ben saprai, prima di affidarsi all’acquisto online è importante verificare che il portale scelto sia in grado di offrirci quello che cerchiamo. Ecco perché vogliamo darti 3 buoni motivi per scegliere il nostro portale.

#1 I migliori brand online

Il bagno è una di quelle stanze, insieme alla cucina, in cui non possiamo badare a spese. Si tratta di un ambiente essenziale per la routine quotidiana e tra i più soggetti all’usura. Per questa ragione non possiamo mettere in secondo piano la qualità dell’arredo.

Sul nostro sito puoi trovare i migliori brand di settore, con anni di esperienza nella produzione di sanitari per il bagno. Qualche esempio? Ideal Standard, Duravit, Hatria, Ceramica Globo, Ceramica Cielo, Villeroy & Boch, Galassia, Vitra, solo per citarne alcuni.

#2 Prezzi convenienti

Scegliere un sanitario di qualità spesso significa costi elevati. Su Bagnolandia puoi tante soluzioni a prezzi davvero convenienti. Senza contare che è presente una sezione con le offerte del mese, in cui puoi trovare i migliori brand con le offerte che li riguardano.

Nel corso dell’anno vengono attivati sconti e promozioni speciali e, per tutti coloro che si iscrivono alla newsletter è previsto un ulteriore sconto sul primo acquisto.

#3 Assistenza pre e post vendita

L’assistenza clienti prima e dopo l’acquisto è un servizio da non sottovalutare, specialmente quando si acquista online un sanitario. I nostri operatori ti guidano nella scelta del prodotto e ti forniscono tutti i consigli di cui hai bisogno per l’acquisto. Per farlo puoi sfruttare la chat oppure contattare telefonicamente il customer care.

Questo supporto è indispensabile anche quando non si hanno le idee chiare ma si è alla ricerca di un sanitario che rispetti determinate caratteristiche. Puoi chiedere aiuto all’assistenza per individuare la soluzione migliore per il tuo bagno. Stile, funzionalità, materiali e colori… ci sono così tante cose da considerare che avere qualcuno che ti guida durante l’acquisto può rivelarsi davvero essenziale.

Condividici su: