La doccia, un momento che per molti viene definito come il migliore della giornata, dedicato alla cura della persona. Ma come trasformare questo momento in un esperienza di confort e benessere?


Semplice, con l’installazione di una doccia firmata Grohe.
Grohe, leader nel settore idrosanitario, vanta una tecnologia e una qualità made in Germany, che non teme confronti.  Le diverse installazioni ( incasso, a vista o su misura) fanno in modo che l’utente finale possa scegliere il prodotto perfetto per il proprio bagno, questo grazie anche al lavoro del pluripremiato Design Team interno, che fonde tre punti cardini, quali estetica, funzionalità e risparmio , in un unico obiettivo: performance al top di gamma.

Come anticipato, i sistemi Grohe, possono essere installati in qualsiasi ambiente bagno, grande o piccolo che sia, grazie a soluzioni più o meno grandi e visibili.
La formula vincente va attribuita sicuramente alle installazioni “generose” come i soffioni Ondus 400 e le colonne doccia Rainshower, caratterizzate da un design e una tecnologia di tutto rispetto.
Oltre al fattore estetico, Grohe si sofferma con particolare attenzione agli sprechi d’acqua, con gli innovativi miscelatori termostatici, che garantiscono una temperatura e pressione costante per tutta la durata della doccia. Se tutto questo non dovrebbe essere sufficiente, nessun problema, Grohe ha pensato anche a questo, con il soffione doccia F-Series 40, un soffione ad altissima tecnologia sviluppato per un installazione ad incasso.
1
Il soffione in oggetto è corredato di luci RGB, Bluetooth e sei tipologie di getto combinabili, ognuna delle quali è stata brevettata direttamente dalla casa madre stessa.
L’articolo non ha sicuramente un prezzo accessibile, ma vista la quantità di tecnologia applicata, possiamo definirla una “mini SPA” casalinga.

Trovate questo e tanti altri articoli marchiati Grohe all’interno del nostro Shop!
Vi aspettiamo!

Condividici su: