Qual è la priorità indiscussa in ogni casa? No, non è avere un divano comodo e neanche un frigo enorme… è avere un bagno pulito e igienizzato. Per andare incontro a questa esigenza, ogni anno vengono ideate novità e soluzioni sempre più semplici da pulire e con materiali e tecnologie a prova di batteri. E quando si parla di innovazioni legate all’igiene non possiamo non citare Alchemy di Hatria, uno smalto antibatterico davvero particolare capace di rivoluzionare la superficie ceramica.

Se ancora non lo sai, Hatria è una delle aziende leader nel settore della ceramica sanitaria, e ha come obiettivo primario quello di ideare prodotti sempre più innovativi per rendere il nostro bagno perfetto e funzionale.

Che cos’è Alchemy?

Alchemy, è un potente smalto antibatterico che dona ai sanitari una brillantezza unica, massima resistenza e inattaccabilità. Questo smalto, rigorosamente made in Italy come la casa madre stessa, è pensato per garantire igiene e durata nel tempo.

Questo speciale smalto, applicabile ai soli sanitari della linea Fusion, è pensato per dare anche una nuova vita al sanitario, grazia ad un gamma completa di 11 diversi colori, dal bianco all’avorio, fino alla creta.

La vastità dei colori, fanno  in modo che i sanitari possano essere installati in qualsiasi ambiente bagno, dal più classico a quello più moderno, con un costo accessibile a tutti.

Alchemy, oltre ad aver rivoluzionato l’estetica del sanitario, ne alleggerisce notevolmente il peso e l’ingombro, in quanto il trattamento applicato permette la realizzazione di sanitari con uno spessore ultra ridotto, di soli 5mm, senza tralasciare robustezza e durabilità.

I vantaggi di Alchemy

Ci sono tante buone ragioni per scegliere i sanitari con il trattamento Alchemy.

  1. I sanitari sono più brillanti e resistenti
  2. Garantisce igiene e durata nel tempo
  3. Permette la realizzazione di sanitari più compatti grazie ai bordi ultrasottili
  4. È antibatterico, anticalcare, idrofugo e inalterabile
  5. È disponibile in numerosi colori (antracite, avorio, bianco lucido, bianco matt, cemento, cenere, creta, lavagna, sabbia, selva e tabacco.

1

Dai colore al tuo bagno

Se hai intenzione di acquistare sanitari colorati per ottenere un risultato diverso e di tendenza, Fusion di Hatria fa al caso tuo. Con le sue forme pulite e il minimo ingombro, è la scelta giusta anche per un bagno di piccole dimensioni. I sanitari riducono al massimo lo spazio di profondità, sia nei vasi e bidet sospesi che nei modelli a terra, permettendo così l’arredo di bagni con planimetrie ridotte o particolari.

Le forme sono nitide, continue e compatte, non ci sono elementi superflui garantendo così sanitari estremamente funzionali e di design. Le superfici sono continue, senza ornamenti in cui si annidano sporco e batteri, rendendo più semplice e veloce la pulizia dei sanitari.

Ti abbiamo incuriosito? Non ti resta che andare a scoprire tutti i sanitari Hatria Fusion e se hai bisogno di maggiori informazioni puoi parlare con i nostri operatori tramite il servizio chat disponibile in tutte le pagine dello store!

Condividici su: