Quando si tratta di arredare un bagno si va alla ricerca di soluzioni che sanno unire design e innovazione. Un sanitario oltre a essere bello deve anche essere funzionale e adattarsi alla perfezione allo spazio che si ha a disposizione. Allo stesso modo gli accessori e i mobili devono uniformarsi alla stanza e dare quel tocco in più al risultato finale.

Può sembrarti una ricerca complessa ma con i nostri consigli diventerà tutto più semplice!

Unire design e innovazione

La soluzione ideale per trovare i sanitari perfetti per il tuo bagno è individuare il brand giusto. Oggi è possibile trovare una grandissima varietà di proposte, così tante da avere l’imbarazzo della scelta. Ecco perché vogliamo consigliarti un brand Made in Italy che potrà rispondere alle tue esigenze di design e innovazione.

Stiamo parlando di Inda, gruppo Industriale del settore arredo bagno con una consolidata leadership nei mercati internazionali, una profonda esperienza nel saper cogliere le esigenze e i gusti delle persone e una grande capacità nel saper anticipare le tendenze.

All’interno delle tre divisioni di prodotti dell’azienda – mobili, pareti doccia e accessori – puoi trovare infinite soluzioni per il bagno, tutte modulabili per soddisfare ogni stile di vita contemporaneo.

Le collezioni più apprezzate

Tra le collezioni più apprezzate del brand Inda, troviamo quelle disegnate da Sergio Brioschi:  PerfettoPerfetto+Progetto e Progetto+. Tutte e quattro le collezioni sono caratterizzate da un approccio modulare che ne facilita la composizione, garantendo un’assoluta flessibilità progettuale, ideale per la realizzazione di ogni tipo di bagno, grandi e piccoli.

Inda 4

Le migliori soluzioni per il tuo bagno

Gli elementi che caratterizzano ed esprimono al meglio il design Inda sono la creatività, l’originalità e l’eleganza attraverso le sue forme, dal classico al moderno, alle soluzioni più all’avanguardia. Questo è possibile grazie a una continua ricerca stilistica con lo scopo di interpretare al meglio i trend più contemporanei del vivere il bagno. L’obiettivo è trovare nuove forme in gradi di fornire la massima libertà di accostamento fra proposte diverse tra loro.

Inda 3

In questo modo la funzionalità incontra il design, la qualità incontra l’innovazione e la cura dei dettagli. Inda offre un’ampia gamma di finiture e di colori, elementi indispensabili per un bagno di tendenza, e pone una grande attenzione nel selezionare le materie prime utilizzate per realizzare le proprie proposte e garantire affidabilità e durata nel tempo.

Inda 2

Mobili e accessori di design

Con Inda puoi scoprire i migliori modelli di mobili e accessori di design, pensati per ogni stile di arredo. Solo così potrai dare libero spazio alla tua personalità in fase di progettazione e dare forma al bagno perfetto per te… in perfetto stile con il resto della casa.

Dopo aver individuato la linea dei sanitari, potrai concentrarti sui dettagli, sui mobili e sulle rifiniture. Sono questi accessori che fanno la differenza tra un semplice bagno e uno funzionale e innovativo.

Su Bagnolandia puoi trovare un catalogo con un’ampia scelta delle migliori soluzioni Inda: scoprile tutte.

E se hai bisogno del nostro supporto troverai i nostri operatori pronti ad aiutarti! 😉

Condividici su: