Le cassette di scarico dei nostri bagni sono tra le principali fonti di consumo di acqua potabile. Per questo motivo negli ultimi anni molte aziende hanno investito  su idee e sistemi volti a limitare il consumo di acqua per uso domestico.

Geberit per limitare i consumi in bagno

Il sistema Geberit ha un ottimo funzionamento nel risciacquo per limitare fortemente i consumi.
Un differente ma altrettanto semplice settaggio, consente un’utilizzo massimo di sei o nove litri. Il sistema di risciacquo Geberit permette di risparmiare spazio, acqua e di migliorare l’estetica del bagno. Infatti, rispetto ad un un sistema classico, il Geberit è interamente inserito all’interno del muro e grazie all’ingegnoso e perfetto meccanismo di scarico e di scarico ridotto, è divenuto il sistema più utilizzato nelle nuove costruzioni.

Cassette Geberit
Cassette Geberit

Un classico tra i moderni impianti per bagno

Le cassette di risciacquo da incasso Geberit, un classico tra i moderni impianti per bagno, vantano milioni di installazioni in tutto il mondo da oltre 50 anni. Si può dunque contare sulla loro proverbiale affidabilità. Prima della consegna ogni cassetta viene sottoposta ad un test di tenuta. E poiché si garantisce la disponibilità dei ricambi per 25 anni, l’installatore idrosanitario sarà in grado di mantenere in funzione la tecnologia anche nel lungo periodo. Con le funzioni di risciacquo a due quantità e del risciacquo STOP, oltre alla quantità d’acqua regolabile, i meccanismi di risciacquo Geberit hanno “imparato” a risparmiare acqua.

Attraverso alcune semplici impostazioni, può essere utilizzata una quantità d’acqua che varia dai tre ai quattro litri per uno scarico ridotto, ossia per tutti quegli usi che non necessitano un forte risciacquo del wc.

Sanitari per il bagno e cassetta di risciaquo
Sanitari per il bagno e cassetta di risciaquo

Pronti per il futuro del bagno

I moduli per WC, dispongono al proprio interno una predisposizione per l’allacciamento idrico ed elettrico di dispositivi AquaClean. Con questa particolarità, il tuo idraulico può installare tutti i prodotti Geberit, in qualsiasi momento.
Le cassette da incasso Geberit sono disponibili per tutti i moduli d’installazione e sono compatibili con le placche di comando Sigma. Siete inoltre liberi di scegliere qualsiasi modello WC in ceramica disponibile in commercio.

Cassetta da incasso Geberit Sigma 8
Cassetta da incasso Geberit Sigma 8

La cassetta da incasso Geberit Sigma 8 con profilo ultrapiatto è progettata per una facile e veloce installazione ad incasso nelle pareti divisorie da 8 cm. L’azionamento avviene con comando frontale.

Cassetta da incasso Geberit Sigma12
Cassetta da incasso Geberit Sigma 12

La cassetta da incasso Geberit Sigma 12 cm è con profilo standard. L’azionamento avviene con comando frontale.

Cassetta da incasso Geberit Combifix
Cassetta da incasso Geberit Combifix

La cassetta ad incasso Geberit  Combifix è la soluzione ottimale quando dobbiamo installare dei sanitari sospesi in quanto la cassetta è un tutt’uno con le staffe di fissaggio.

Condividici su: