Procede senza sosta il lavoro dei designer Glass, che all’inizio del 2018 presentano al pubblico una delle nuove vasche con un sistema idromassaggio di ultimissima generazione, chiamata Mawi.

La nuova vasca, si differenzia dalle altre per il nuovo sistema idromassaggio, chiamato SkinSublime, che arricchisce l’acqua con micro bolle ricche di ossigeno, da cinquanta a cento volte più piccole rispetto a quelle utilizzate nelle tradizionali vasche idromassaggio.

Mawi2
Questa nuova tecnologia, a detta di Glass, favorisce la rigenerazione cellulare, stimolando la produzione di collagene e combattendo in maniera decisa i radicali liberi. Il risultato?
Una pelle idratata, setosa e luminosa, rigenerata a seguito di un trattamento fatto comodamente da casa, oltretutto, le micro bolle sprigionano ioni negativi che contribuiscono al rilassamento di corpo e mente.

Ma torniamo a noi, e diamo alcune informazioni utili sulla vasca.
La vasca ha delle dimensioni molto generose, si parla infatti di 210×211, motivo per il quale è richiesto un ampio spazio per godere al meglio di tutti i suoi benefici. Il suo design, fortemente minimale rende la vasca unica nel suo genere, grazie anche ai quattro cuscini in grigio antracite posti nella parte superiore della vasca.

Mawi
Altre funzioni da non sottovalutare sono la funzione cromo- terapica e quella bluetooth, che danno quel tocco “smart” alla vasca. Con la funzione Bluetooth infatti, è possibile collegare il proprio dispositivo alla vasca, per poter ascoltare la propria musica preferita.

Non ti resta che passare nel nostro store,  all’interno del quale potrai trovare tantissime altre proposte, oltre ovviamente, alla nuovissima Mawi!

Condividici su: