Tra i leader del settore della rubinetteria si trova sicuramente la Paini, azienda storica che è stata fondata da ormai 62 anni. Ecco alcune delle collezioni prodotte.

In questo articolo vi presentiamo quattro rubinetterie di Paini. Inizialmente la Paini era solo una piccola azienda artigiana, ma in più di 60 anni è riuscita ad essere un’azienda leader del settore della rubinetteria. Con la fondazione nel 1954 ha lavorato da sempre per l’innovazione e attualmente offre una gamma molto ricca di rubinetterie: monocomando e arredobagno su tutto, ma anche monoleva per cucina, bagno e doccia.

La Paini è dotata di un ottimo Centro Ricerche, ricco di laboratori di prova e utili alle diverse analisi fatte per acquisire esperienze funzionali, meccaniche e chimiche.

La storia italiana di Paini Rubinetterie

Miura Paini
Miura Paini

In Italia Paini è una delle poche ditte del settore che ha l’IMAPO, un marchio di omologazione valido negli Stati Uniti. Acquistando questo marchio per rubinetteria avrai un prodotto di ottima qualità, e la garanzia made in Italy, l’eccellenza pura.

Rubinetterie Paini: Miura

La collezione Miura è una collezione economica ma non per questo Paini ha voluto lesinarsi nel design della serie. È squadrata al punto giusto, con dei tratti arrotondati per permettervi di legarla sia ad un bagno moderno che ad un bagno classico. Disponibile anche con la tecnologia “energy saving”.

 

Paini Morgana
Paini Morgana

Rubinetterie Paini: Morgana

Linea Morgana. Una linea progettata da Mirko Bosio, che esprime un design moderno ed essenziale ispirandosi alle forme naturali. In questa collezione possiamo notare tanta innovazione, unita alla qualità di sempre. Infine lo scorrimento dell’acqua viene esaltato dal design davvero innovativo e particolare.

 

Paini Cox
Paini Cox

Rubinetterie Paini: Cox

La collezione Cox è una serie classica di miscelatori. Disponibile con forme essenziali e finiture cromate e in PVD.  Con la Serie Cox la Paini garantisce al consumatore un design minimal ma esigente.

 

Paini Lemon
Paini Lemon

Rubinetterie Paini: Lemon

La collezione Lemon è una serie di rubinetti realizzata con forme squadrate ma essenziali. Le finiture disponibili sono quelle in PVD e in cromo. Nell’immagine è proposto il rubinetto monoforo per lavabo con bocca a tubo orientabile e scarico automatico, totalmente in cromo.

I NOSTRI MODELLI DI MISCELATORI PAINI:

 Paini Miura PAINI Cox miscelatore monoforo per lavabo a collo alto                         Paini Bios    PAINI Bios miscelatore per lavabo monoforo                 Paini Miura  PAINI Miura miscelatore monoforo per bidet

Paini Arno  PAINI Arno batteria per lavabo triforo                          Paini PilotPAINI Tevere rubinetto monoblocco con bocca allungata           Paini Ghibli PAINI Cooper miscelatore monoforo per lavabo

Paini Cox PAINI Cox miscelatore monoforo per lavabo a collo alto                             Paini Creta    PAINI Creta 100 miscelatore monocomando per lavabo                Paini Lemon  PAINI Liberty batteria monoblocco per lavabo

 

Per l’acquisto di questi ed altre collezioni della Paini, vi aspettiamo nel nostro store!

Condividici su: