Quando non abbiamo problemi di spazi e possiamo definire il bagno come la nostra stanza da bagno possiamo sbizzarrirci nella scelta dei sanitari con forme particolari con dimensioni extra.

In questo articolo vi presentiamo tre collezioni della Globo Ceramica, azienda che dal 1980 si contraddistingue nel settore igienico-sanitario e in quello dell’arredo bagno.

La Ceramica Globo è stata capace di interpretare le ultime tendenze dando spazio alle forme geometriche per arredare e arricchire il vostro bagno.

Sanitari Stone sospesi forme geometriche
Sanitari Stone sospesi forme geometriche

Collezione Stone  sanitari sospesi, che prendono ispirazione dalla geometria per creare un bagno tendente al moderno, fondendo i sanitari alla parete d’appoggio con l’ausilio di particolari fissaggi. Le linee curve si associano a quelle diritte, intersecando morbidi contrasti delle forme.

Globo Bowl sanitari
Globo Bowl sanitari

Collezione Bowl che interpreta la sfera e il cerchio con un design essenziale e raffinato. Il suo design pulito consente di ottenere una semplicità nell’arredo del vostro bagno, rendendolo prezioso. La forma dei sanitari rappresentano una rivisitazione ottimale della forma a uovo,  così che la modernità viene interpretata in modo semplice ma elegante.

Classic sospeso sanitari Globo
Classic sospeso sanitari Globo

Collezione Classic che interpreta il rettangolo, con elementi che possiamo scegliere tra sanitari sospesi e a terra. La forma ricorda le geometrie quadrangolari,  e gli angoli a spigolo vivo completano l’eleganza. I sanitari sono sospeso, e vengono caratterizzati da una ridotta altezza; l’installazione avviene con l’utilizzo di un sistema di fissaggio nascosto.

Per questi ed altri arredi per bagni Globo, visita il nostro store.

Condividici su: