La Villeroy & Boch oggi è tra i brand più affermati ed innovativi nel settore bagno, con una consolidata tradizione nel campo della manifattura ceramica, in cui si è distinto come emblema di lifestyle elegante e raffinato.

Villeroy & Boch, più di qualsiasi altra azienda, è profondamente radicata nella cultura europea. Solo come un grande brand è capace di fare, l’azienda è riuscita a preservare la sua identità, restando al passo con i tempi.
Tradizione, qualità e genuinità: questi sono i valori che Villeroy & Boch trasmette ai suoi consumatori. Forza innovativa, stile e design sono i valori che ispirano i clienti per progettare le proprie case in libertà e secondo il proprio gusto individuale.

Villeroy e Boch Subway 2.0
Villeroy e Boch Subway 2.0

Villeroy&Boch stabilisce nuovi standard d’igiene grazie all’innovativo WC DirectFlush. Nei WC DirectFlush il bordo interno, la cosiddetta “brida”, è sostituita da un flusso d’acqua “intelligente” che permette di sciacquare l’interno del vaso in tutte le sue parti fino al bordo garantendo allo stesso tempo una protezione ottimale contro gli spruzzi. Il risciacquo completo del WC e la prevenzione dalla fuoriuscita di spruzzi sono assicurate dallo speciale spoiler sul bordo superiore del vaso e da un posizionamento più alto dei getti d’acqua.

Wc direct flush O.Novo
Wc direct flush O.Novo

Mentre i comuni WC hanno una brida stretta, difficile da raggiungere, i WC DirectFlush sono dotati di un piccolo paraspruzzi che permette di mantenerli agevolmente puliti. Anche senza pulizia manuale, i WC DirectFlush sono estremamente igienici.

Grazie all’innovativa tecnologia di flusso dell’acqua, il vaso è completamente sciacquato con un consumo di soli 3 o 4,5 litri d’acqua. La brida aperta e completamente smaltata garantisce una pulizia ottimale e veloce del Wc senza depositi di sporco e calcare.

Villeroy e Boch wc antibatterico
Villeroy e Boch wc antibatterico

AntiBac è la soluzione innovativa per l’igiene, ideale sia per il bagno privato che per i luoghi pubblici ad alta frequentazione. Questa nuova smaltatura, grazie all’azione degli ioni d’argento, riduce la crescita dei batteri fino al 99,9%.

Serie Direct Flush Villeroy&Boch
Serie Direct Flush Villeroy&Boch

Il sistema DirectFlush combina facilità di pulizia a un design accattivante ed è disponibile nelle collezioni Omnia ArchitecturaSubway 2.0 e O.Novo. Il WC sospeso della collezione Joyce ha il sistema DirectFlush come standard.

Condividici su: