Spedizioni e modalità

 CONSEGNA GRATUITA in tutta ITALIA
 GESTIONE DEGLI ORDINI ENTRO 24 ORE

I prezzi indicati nel nostro shop si intendono sempre comprensivi di spese di consegna. La consegna è infatti GRATIS in tutta Italia a mezzo corriere espresso, escluso isole minori che avranno un costo fisso di 200,00 euro, per qualsiasi ordine! I prezzi indicati nel negozio online si intendono sempre IVA inclusa al 22%.

Il nostro centro logistico gestisce i tuoi ordini entro 24 ore dal ricevimento della conferma d’ordine. Normalmente la consegna avviene nei termini indicati per ogni prodotto su tutto il territorio nazionale ad esclusione delle isole o di altre località più difficilmente raggiungibili dove sono richieste altre 24/48 ore.

I termini si intendono calcolati a partire dal completamento dell’ordine, vale a dire all’esito della conclusione del vostro ordine e della successiva ricezione della conferma del pagamento.
Qualora non dovessi provvedere al pagamento dell’ordine nel termine di 15 giorni dalla data dell’ordine stesso, l’ordine verrà annullato e sarai informato per mezzo di una mail. La spedizione e la consegna avvengono nei termini indicati nel preventivo a condizione del completamento dell’ordine d’acquisto.

 Per ordini con consegna all’estero il costo di trasporto sarà conteggiato separatamente, su richiesta. 

Gli ordini per articoli indicati come disponibili nel negozio online sono evasi e pertanto generalmente consegnati al corriere espresso entro i giorni lavorativi indicati nel dettaglio prodotto. 
Il conteggio dei giorni decorre dal momento della ricezione del saldo dell'importo della merce da spedire. 
Il weekend non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto. Non si conteggiano come tempi disponibili di gestione degli ordini i giorni del 1/1, 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 1/11, 8/12, 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, lunedì di Pasqua, qualora ricadessero in giorni feriali.

I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Al momento della consegna della merce sei tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “riserva di controllo merce per....." (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Una volta che apporrai la riserva sei tenuto a segnalare eventuali danni entro 24 (ventiquattro) ore dal ricevimento della merce, via mail al seguenti recapito assistenza@bagnolandia.it, o al telefono al +39 366 62 74 669. Se non rispettati i punti sopra descritti Bagnolandia non potrà rivalersi verso il corriere in nessun caso per eventuali danni causati nel trasporto.

Quindi ogni responsabilità su difetti, rotture ecc.. cadrà sul cliente finale. 

Tutti gli altri vizi di produzione e di conformità sono coperti dalla garanzia prevista dal Codice del Consumo.

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