KERASAN Nolita lavabo da appoggio o sospeso

Descrizione

Lavabo da appoggio o sospe della collezione Nolita di Kerasan, azienda leader nella produzione di soluzioni bagno dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Il lavabo in questione è una soluzione versatile e funzionale per arredare il tuo bagno.

La sua dimensione compatta lo rende ideale per ambienti di piccole dimensioni, ma allo stesso tempo offre una buona capacità d'utilizzo. Il colore bianco lucido, è un classico intramontabile, che dona un tocco di eleganza e semplicità all'ambiente, facilmente abbinabile a qualsiasi tipo di arredamento.
La possibilità di scegliere tra l'installazione a parete o a appoggio, offre maggiore flessibilità e adattabilità alle tue esigenze di spazio e di stile. In entrambi i casi, il design essenziale e lineare del lavabo si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento. Il lavabo è dotato di un monoforo, che consente di risparmiare spazio e di avere un design più pulito e lineare. Inoltre, il troppopieno permette di evitare gli sprechi d'acqua, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a risparmiare sulla bolletta.
Il lavabo è facile da pulire e mantenere, e la sua struttura solida e duratura lo rende adatto per un uso quotidiano. Inoltre, essendo da appoggio o sospeso, è possibile scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze di spazio e di stile.

Scopri tutti i prodotti della collezione Nolita di Kerasan e arreda il tuo bagno con stile.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni
50x45x15
Materiale
Ceramica
Collezione
NOLITA
534001

KERASAN Nolita lavabo da appoggio o sospeso

Lavabo da appoggio o sospeso Nolita di Kerasan

Misure
Disponibile: spedizione in 6/10 giorni lavorativi.
Serie - Collezione:

Lo specialista risponde

Lun - Ven 9:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00

richiedi preventivo

Hai particolari necessità (dimensioni, quantità, installazione, trasporto, consegna al piano, ecc)?

Spese di spedizione

I nostri costi di spedizione sono costituiti da un costo calcolato in fase di checkout in base alla località di consegna e al peso/volume della merce ordinata.


Quando effettui un ordine in BAGNOLANDIA, i costi di spedizione sono inclusi nel prezzo finale del tuo ordine, il sistema stesso calcola i costi di consegna a seconda dell’indirizzo della spedizione e li modifica automaticamente aggiungendo prodotti o variando le quantità.

KERASAN Nolita lavabo da appoggio o...

KERASAN Nolita lavabo da appoggio o sospeso

€205,60

Più di 50 anni di esperienza nel settore

Assistenza telefonica specializzata

imballi sicuri, altrimenti ti rimborsiamo

Area rivenditori dedicata

Trasporto assicurato

Garanzia di rimborso entro 15 giorni

Prodotto aggiunto alla Wishlist