Piatti doccia

Piatti doccia in ceramica, in resina o in pietra

Piatti doccia moderni in diverse misure

Stai scegliendo il nuovo piatto doccia per il tuo bagno ma non riesci a trovare il prodotto che cerchi? Contatta il nostro supporto clienti, riceverai tutta l'assistenza possibile per la scelta dell'articolo ideale!

All'interno di questo catalogo ti proponiamo un'ampia gamma di piatti doccia filo pavimento, dalla forma rettangolare, quadrata o stondata, costruiti in ceramica, in acrilico, resina o pietra, una soluzione di nuova concezione.

Bagnolandia vanta collaborazioni con i più famosi produttori di piatti doccia come Ideal Standard, Ceramica Globo, Hatria e Pozzi Ginori. Scopri subito tutti i piatti doccia disponibili in diverse dimensioni e se non trovi le misure che cerchi, realizziamo piatti doccia su misura e in diverse colorazioni.

Guarda l'intero catalogo e scegli il prodotto ideale per arredare il tuo bagno: piatti doccia colorati, moderni e di design oppure piatti doccia standard, rettangolari o quadrati, in ceramica bianca o in resina, dallo stile semplice o classico.

Rinnova il tuo bagno con Bagnolandia e risparmia: acquista i piatti doccia delle migliori marche a prezzi economici online.

Leggi di più +

Leggi di meno -

Filtri

Categories

Brand

Collezione

Più di 50 anni di esperienza nel settore

Assistenza telefonica specializzata

imballi sicuri, altrimenti ti rimborsiamo

Area rivenditori dedicata

Trasporto assicurato

Garanzia di rimborso entro 15 giorni

Prodotto aggiunto alla Wishlist