Modalità di Pagamento

CARTE DI CREDITO E CARTE PREPAGATE

È possibile pagare con carta di credito e carte prepagate in generale, come ad esempio le prepagate Postepay e PayPal sul circuito PayPal. Su Paypal le transazioni sono protette da certificato https, per garantire il massimo della sicurezza dei tuoi dati. In caso di pagamento con carta di credito, Bagnolandia non entra mai in possesso dei dati della tua carta di credito.

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover. Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento. Per le carte di credito del circuito Visa e Mastercard è necessario inserire il codice CVV2, ossia le ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, altrimenti l'ordine non potrà essere completato.

BONIFICO BANCARIO

Scegliere questa modalità di pagamento è semplice, basta seguire le normali procedure di acquisto sul sito web. Alla conclusione dell’ordine compariranno i dati bancari di Bagnolandia (riportati anche di seguito). Per completare l'acquisto è necessario procedere al pagamento del bonifico bancario entro 7 giorni dall'ordine. Non dimenticare di inviare una copia contabile del bonifico completa di codice CRO via e-mail a info@bagnolandia.it, soprattutto nel caso tu voglia velocizzare l'evasione dell'ordine, altrimenti la merce acquistata sarà messa in spedizione solo dopo l'effettivo accredito del pagamento.

Attenzione!
Nel caso si voglia beneficiare delle detrazioni IRPEF, nella causale del bonifico è sufficiente indicare il numero dell’ordine di cui si è ricevuta conferma via e-mail, si veda la pagina apposita

I dati per effettuare il bonifico sono: 

Intestato a Iter di Ruggeri srl - Isituto Bancario BANCA UNICREDIT
IBAN IT48O0200804812000110122144 - SWIFTBIC: UNCRITM1H62 (per bonifici dall'estero)

N.B.
Oggi non è più necessario recarsi a uno sportello bancario per pagare tramite bonifico, infatti è possibile effettuare il pagamento anche via internet, attraverso il servizio di home banking permesso da molte banche on-line.

CONTRASSEGNO

È possibile pagare in contrassegno solo per le spedizioni effettuate in Italia per ordini non superiori a € 500,00. Il metodo di pagamento tramite contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 10,00 iva inclusa.

Il pagamento del contrassegno avviene all'atto della ricezione della merce e deve essere effettuato in contanti. Il corriere non è autorizzato ad accettare assegni bancari o circolari e non è tenuto ad avere la disponibilità delle somme necessarie per restituire un eventuale resto, pertanto al momento della consegna è necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine comprensivo delle spese di contrassegno. 

PAYPAL / CARTA DI CREDITO

PayPal, società del gruppo eBay, consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Il servizio non richiede la registrazione obbligatoria e l'invio di denaro è gratuito. È possibile inoltre effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito. Nessuno, neanche Bagnolandia, può venire a conoscenza dei codici PayPal utilizzati dai clienti.

PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio).