MEG Caraibi parquet naturale 15,8x122

Descrizione

MEG TRADING è un'azienda che nasce con l'intento di realizzare prodotti di assoluta qualità e funzionalità e sempre nel rispetto di tutte le norme vigenti. Meg è riuscita a implementare a tradizioni di vecchie lavorazioni del legno, nuove tecniche moderne e all'avanguardia per dare vita a parquet di qualità ma moderni.

Con la collezione Caraibi, Meg propone una gamma di parquet dalle diverse colorazioni, dalla più chiara alla più scura per poter soddisfare esigenze e gusti di tutti.

La colorazione e finitura Naturale della linea Caraibi è un legno dalla media tonalità che non risulta troppo chiaro ma nemmeno molto scuro e si adatta particolarmente bene a pavimentazioni di ambienti moderni e contemporanei.

Il parquet Caraibi Naturale è in rovere con finitura oliata uv e di tipo piallato come lavorazione. Grazie alla sua dimensione media di 15,8x122 cm, si adatta molto facilmente a diverse grandezze di ambiente.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni
15,8x122
Materiale
Legno
Collezione
CARAIBI
04170480
Nuovo

MEG TRADING Caraibi parquet naturale 15,8x122

Parquet Meg Caraibi in finitura Naturale

Serie - Collezione:

Lo specialista risponde

Lun - Ven 9:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00

richiedi preventivo

Hai particolari necessità (dimensioni, quantità, installazione, trasporto, consegna al piano, ecc)?

Spese di spedizione

I nostri costi di spedizione sono costituiti da un costo calcolato in fase di checkout in base alla località di consegna e al peso/volume della merce ordinata.


Quando effettui un ordine in BAGNOLANDIA, i costi di spedizione sono inclusi nel prezzo finale del tuo ordine, il sistema stesso calcola i costi di consegna a seconda dell’indirizzo della spedizione e li modifica automaticamente aggiungendo prodotti o variando le quantità.

MEG TRADING Caraibi parquet naturale...

MEG TRADING Caraibi parquet naturale 15,8x122

€48,70

Più di 50 anni di esperienza nel settore

Assistenza telefonica specializzata

imballi sicuri, altrimenti ti rimborsiamo

Area rivenditori dedicata

Trasporto assicurato

Garanzia di rimborso entro 15 giorni

Prodotto aggiunto alla Wishlist