RAGNO Eterna arena piastrella 30x90 R8HZ

Descrizione

Con la collezione Eterna, il marchio Ragno offre una vasta selezione di piastrelle dalle diverse dimensioni, che ben si adattano quindi a diverse grandezze di ambiente. La linea Eterna, inoltre, si differenzia anche per le colorazioni tenui e delicate dei suoi prodotti.

La colorazione di questa piastrella in particolare, vira sulle note del beige chiaro che fa si che si adatti ad ambienti eleganti e grazie al suo colore neutro è facilmente abbinabile a diverse tipologie di colore dei mobili che già hai in casa.

Eterna Arena è realizzata in Gres Porcellanato, che garantisce qualità ma soprattutto resistenza durante il corso degli anni grazie anche al processo con cui vengono minuziosamente create.

La dimensione di questa piastrella è di 30x90 cm con 10 mm di spessore. L'intera linea Eterna, inoltre, è realizzata con la nuova tecnologia di Ragno CleanOut che fa si che sporco e cattivi odori stiano il più lontano possibile dalle tue piastrelle.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni
30x90
Materiale
Gres Porcellanato
Collezione
ETERNA
R8HZ

RAGNO Eterna arena 30x90 R8HZ

Rivestimento Ragno Eterna arena

Disponibilità immediata: spedizione in 3/5 giorni lavorativi.
Serie - Collezione:

Lo specialista risponde

Lun - Ven 9:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00

richiedi preventivo

Hai particolari necessità (dimensioni, quantità, installazione, trasporto, consegna al piano, ecc)?

Spese di spedizione

I nostri costi di spedizione sono costituiti da un costo calcolato in fase di checkout in base alla località di consegna e al peso/volume della merce ordinata.


Quando effettui un ordine in BAGNOLANDIA, i costi di spedizione sono inclusi nel prezzo finale del tuo ordine, il sistema stesso calcola i costi di consegna a seconda dell’indirizzo della spedizione e li modifica automaticamente aggiungendo prodotti o variando le quantità.

RAGNO Eterna arena 30x90 R8HZ

RAGNO Eterna arena 30x90 R8HZ

€31,60

Più di 50 anni di esperienza nel settore

Assistenza telefonica specializzata

imballi sicuri, altrimenti ti rimborsiamo

Area rivenditori dedicata

Trasporto assicurato

Garanzia di rimborso entro 15 giorni

Prodotto aggiunto alla Wishlist