PAINI Le Mans

Descrizione

La collezione Le Mans della Paini racchiude al suo interno una gamma di miscelatori e accessori per bagno e cucina, perfettamente pensati e realizzati per un ambiente moderno sia dal punto di vista estetico e di design che delle funzionalità. I miscelatori Le Mans, infatti, sono dotati della funzione Energy Saving, una speciale caratteristica dei miscelatori più moderni che permette risparmio di acqua calda, di soldi e soprattutto rispetto per l'ambiente.

Il miscelatore per bidet Le Mans, modello 90CR306, è completo di scarico automatico, leva monocomando, flessibili di collegamento, aeratore orientabile e adatto a soli bidet di tipologia monoforo. La finitura è la classica Cromo, intramontabile all'interno del bagno, complice anche di giochi di luce che rendono l'ambiente più luminoso.

Caratteristiche tecniche

Materiale
Ottone cromato
Collezione
LE MANS
90CR306
Nuovo

PAINI Le Mans miscelatore per bidet monoforo

Miscelatore per bidet monoforo

Disponibile: spedizione in 6/10 giorni lavorativi.
Serie - Collezione:

Lo specialista risponde

Lun - Ven 9:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00

richiedi preventivo

Hai particolari necessità (dimensioni, quantità, installazione, trasporto, consegna al piano, ecc)?

Spese di spedizione

I nostri costi di spedizione sono costituiti da un costo calcolato in fase di checkout in base alla località di consegna e al peso/volume della merce ordinata.


Quando effettui un ordine in BAGNOLANDIA, i costi di spedizione sono inclusi nel prezzo finale del tuo ordine, il sistema stesso calcola i costi di consegna a seconda dell’indirizzo della spedizione e li modifica automaticamente aggiungendo prodotti o variando le quantità.

PAINI Le Mans miscelatore per bidet...

PAINI Le Mans miscelatore per bidet monoforo

€98,90

Più di 50 anni di esperienza nel settore

Assistenza telefonica specializzata

imballi sicuri, altrimenti ti rimborsiamo

Area rivenditori dedicata

Trasporto assicurato

Garanzia di rimborso entro 15 giorni

Prodotto aggiunto alla Wishlist