GESSI Rilievo gruppo bordo vasca a 3 fori

Descrizione

La serie Rilievo del brand Gessi si caratterizza per un design elegante e raffinato, con una combinazione di linee curve e superfici piatte che conferiscono un aspetto moderno e sofisticato ai miscelatori e accessori di questa linea. La collezione è progettata per essere visivamente attraente, con particolare attenzione ai dettagli e all'artigianalità; Gessi utilizza materiali di alta qualità e finiture sofisticate, come cromo lucido, nickel spazzolato ecc, per aggiungere un tocco di lusso alla rubinetteria.

Soluzione Rilievo per bordo vasca

Tra i tanti modelli per la vasca da bagno proposti dalla linea Rilievo, vi è anche questo modello, apposito per installazione a bordo vasca. Tutte le sue principali caratteristiche riassunte:

  • gruppo a tre fori per installazione a bordo vasca
  • comprende una Bocca di erogazione dell'acqua in design Rilievo, con deviatore incorporato + Doccetta estraibile anticalcare con flessibile da 150 cm inclusi + Comando con monoleva
  • disponibile in versione cromata.

Scegli le soluzioni Rilievo per il tuo bagno; e se non trovi il modello che cercavi, scrivi o contatta il nostro servizio clienti!

Caratteristiche tecniche

Collezione
RILIEVO
59037#031

GESSI Rilievo gruppo bordo vasca a 3 fori

Set completo per installazione a bordo vasca

Disponibile: spedizione in 6/10 giorni lavorativi.
Serie - Collezione:

Lo specialista risponde

Lun - Ven 9:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00

richiedi preventivo

Hai particolari necessità (dimensioni, quantità, installazione, trasporto, consegna al piano, ecc)?

Spese di spedizione

I nostri costi di spedizione sono costituiti da un costo calcolato in fase di checkout in base alla località di consegna e al peso/volume della merce ordinata.


Quando effettui un ordine in BAGNOLANDIA, i costi di spedizione sono inclusi nel prezzo finale del tuo ordine, il sistema stesso calcola i costi di consegna a seconda dell’indirizzo della spedizione e li modifica automaticamente aggiungendo prodotti o variando le quantità.

GESSI Rilievo gruppo bordo vasca a 3...

GESSI Rilievo gruppo bordo vasca a 3 fori

€877,00

Più di 50 anni di esperienza nel settore

Assistenza telefonica specializzata

imballi sicuri, altrimenti ti rimborsiamo

Area rivenditori dedicata

Trasporto assicurato

Garanzia di rimborso entro 15 giorni

Prodotto aggiunto alla Wishlist