HANSGROHE Croma 100 doccetta Multi
HANSGROHE Croma 100 doccetta Multi scheda tecnica
HANSGROHE Croma 100 doccetta Multi
HANSGROHE Croma 100 doccetta Multi scheda tecnica

Descrizione

Il marchio HANSGROHE, propone una vasta gamma di rubinetteria e accessori per l'intero bagno, in particolare miscelatori, accessori, set completi e molto altro.

I materiali usati per la produzione tutti i prodotti Hansgrohe sono di altissima qualità, così come la funzionalità che essi offrono. Dotati delle più innovative tecnologie, inoltre, offrono alte prestazioni e aiutano con il risparmio idrico evitando inutili sprechi.

Questo doccetta appartenente alla collezione Croma 100 è adatta, grazie al suo stile classico, a tutti i bagni, moderni o meno e a tutti fli arredamenti.

La doccetta è dotata di 3 differenti getti, ognuno pensato per diverse esigenze e funzioni. Il getto Rain è delicato e per questo adatto specialmente ai capelli e al viso; il getto massaggiante, uniforme su tutto il corpo farà si che la tua doccia si trasformi in un vero massaggio da spa; il getto MonoRain invece è super preciso e rilassante. IL getto può essere selezionato tramite l'apposita levetta posta sulla doccetta.

La doccetta possiede un grande corpo principale da 100 mm di diametro assicurando così un getto uniforme su tutto il corpo. Il filtro è lavabile e la portata massima è di 19 litri/minuto. Dotato di raccordo filettato G ½; la doccetta è adatta per caldaie istantanee.

Nota bene: la confezione include solo la doccetta; gli altri accessori si devono acquistare separatamente.

Caratteristiche tecniche

Materiale
Ottone cromato
Collezione
CROMA 100
28536000

HANSGROHE Croma 100 doccetta Multi

Doccetta a 3 getti differenti

Disponibile: spedizione in 6/10 giorni lavorativi.
Serie - Collezione:

Lo specialista risponde

Lun - Ven 9:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00

richiedi preventivo

Hai particolari necessità (dimensioni, quantità, installazione, trasporto, consegna al piano, ecc)?

Spese di spedizione

I nostri costi di spedizione sono costituiti da un costo calcolato in fase di checkout in base alla località di consegna e al peso/volume della merce ordinata.


Quando effettui un ordine in BAGNOLANDIA, i costi di spedizione sono inclusi nel prezzo finale del tuo ordine, il sistema stesso calcola i costi di consegna a seconda dell’indirizzo della spedizione e li modifica automaticamente aggiungendo prodotti o variando le quantità.

HANSGROHE Croma 100 doccetta Multi

HANSGROHE Croma 100 doccetta Multi

€50,00

Più di 50 anni di esperienza nel settore

Assistenza telefonica specializzata

imballi sicuri, altrimenti ti rimborsiamo

Area rivenditori dedicata

Trasporto assicurato

Garanzia di rimborso entro 15 giorni

Prodotto aggiunto alla Wishlist