Un’azienda che cura internamente tutte le fasi della produzione dei mobili bagno potendo cosi garantire non solo elevati standard qualitativi ma anche un eccezionale rapporto fra qualità e prezzo.

Berloni: sette collezioni per un design di stile

I mobili sono realizzati completamente in mdf, un materiale molto resistente, ma soprattutto adatto agli ambienti umidi.
La scelta di mobili per il bagno componibili Berloni è molto varia. Berloni realizza infatti ben sette diverse collezioni, potendo poi realizzare diversi formati e diverse colorazioni, oltre naturalmente ai top.

Le collezioni mobili bagno Berloni

  • Collezione Plana: Una linea pensata per gli amanti dello stile minimal, con una ricerca delle linee veramente essenziali. Infine arricchita da elementi hi-tech e ultra moderni, con i piani pensati per essere non solo resistenti ma anche discreti e di grande funzionalità.
Collezione Plana Berloni
Collezione Plana Berloni
  • Collezione Manhattan: Una collezione caratterizzata dalle linee fluide, pulite ed essenziali con una notevole possibilità di combinazioni di forme e colore per soddisfare le diverse necessità di arredo bagno. Manhattan si caratterizza per gli spessori assottigliati che esprimono un bisogno di leggerezza attraverso un design snello e immediato.
Collezione Manhattan Berloni
Collezione Manhattan Berloni
  • Collezione Memphis: Linee semplici e raffinate che ricordano il sapore dell’international style rivisto nella tradizione creativa del made in Italy

    Collezione Memphis Berloni
    Collezione Memphis Berloni
  • Collezione Form: Linee geometriche e funzionali alla ricerca della funzionalità e del design natural chic. Una linea di che crea una perfetta sintesi fra contemporaneità e tradizione.
Collezione Form Berloni
Collezione Form Berloni
  • Collezione Pulse: una collezione diretta e senza fronzoli, diretta e immediata nello stile e nelle usabilità degli elementi. Una linea che arreda il bagno senza compromessi.
Collezione Pulse Berloni
Collezione Pulse Berloni
  • Collezione Joy: geometrie inconsuete e particolari inaspettati, la modularità la fa da padrona attraverso un asseto compositivo progettato e realizzato secondo schemi di funzionalità e raffinata eleganza.
Collezione Joy Berloni
Collezione Joy Berloni
  • Collezione Moon: L’eleganza di Moon si esprime nel design minimal e nelle geometrie di forme, finiture e particolari moderni e originali.
Collezione Moon Berloni
Collezione Moon Berloni

I mobili bagno che completano il vostro arredo bagno vanno scelti con cura considerando colori, dimensioni estetica del bagno.

Berloni bagno offre delle soluzioni veramente interessanti.

Condividici su: