Berloni è un’azienda italiana specializzata nella produzione di arredamenti per la casa, tra cui mobili per il bagno. Fondata nel 1950, l’azienda ha sede nelle Marche, in Italia, e nel corso degli anni si è affermata come uno dei principali marchi di arredamento del paese.

L’azienda si distingue per la qualità dei suoi prodotti, che vengono realizzati con materiali pregiati e con grande attenzione ai dettagli per offrire una vasta gamma di soluzioni per il bagno, che spaziano dal design moderno a quello più classico, per soddisfare le esigenze di una clientela variegata.

Tra i prodotti di punta di Berloni per il bagno si possono trovare mobili sospesi, pensili, colonne, specchiere, lavabi e accessori, tutti caratterizzati da una grande eleganza e funzionalità. L’azienda si impegna a rispettare l’ambiente, utilizzando materiali riciclabili e tecnologie a basso impatto ambientale nella produzione dei suoi mobili.

Sette collezioni per un design di stile

I mobili sono realizzati completamente in mdf, un materiale molto resistente, ma soprattutto adatto agli ambienti umidi. La scelta di mobili per il bagno componibili Berloni è molto varia. È possibile infatti scegliere tra sette diverse collezioni, disponibili in diversi formati e diverse colorazioni. Sei curioso di scoprire quali sono?

Le collezioni mobili bagno Berloni

Iniziamo dalla Collezione Plana: una linea pensata per gli amanti dello stile minimal, con una ricerca delle linee veramente essenziali. Infine arricchita da elementi hi-tech e ultra moderni, con i piani pensati per essere non solo resistenti ma anche discreti e di grande funzionalità.

Collezione Plana Berloni
Collezione Plana Berloni

Passiamo alla Collezione Manhattan, caratterizzata dalle linee fluide, pulite ed essenziali con una notevole possibilità di combinazioni di forme e colore per soddisfare le diverse necessità di arredo bagno. Manhattan si distingue per gli spessori assottigliati che esprimono un bisogno di leggerezza attraverso un design snello e immediato.

Collezione Manhattan Berloni
Collezione Manhattan Berloni

La Collezione Memphis mostra linee semplici e raffinate che ricordano il sapore dell’international style rivisto nella tradizione creativa del made in Italy. La Collezione Form presenta invece linee geometriche e funzionali alla ricerca del design natural chic. Una linea che crea una perfetta sintesi fra contemporaneità e tradizione.

La Collezione Pulse è diretta e senza fronzoli, sia nello stile che nell’usabilità degli elementi. Una linea che arreda il bagno senza compromessi.

La Collezione Joy può essere descritta da geometrie inconsuete e particolari inaspettati, la modularità la fa da padrona attraverso un asseto compositivo progettato e realizzato secondo schemi di funzionalità e raffinata eleganza.

Collezione Joy Berloni
Collezione Joy Berloni

Ed infine, la Collezione Moon, la serie più elegante proposta dal brand. Moon esprime la sua raffinatezza nel design minimal e nelle geometrie di forme, finiture e particolari moderni e originali.

Come avrai compreso, Berloni ha una soluzione per tutti i gusti: hai già trovato lo stile che fa per te? 🙂

Condividici su: