Oggi vogliamo parlare della novità in casa Glass Idromassaggio, le vasche freestanding, che esaltano e arricchiscono la collezione Home Wellness della Glass 1989.

1603-GLS-Lazy

Le due Vasche “Oyster e Lazy” si distinguono per la loro personalità e lo stile originale ed elegante. Le loro forme accattivanti e i materiali utilizzati danno un tocco di eleganza alla vostra stanza da bagno, rendendola unica e dandole il tocco necessario per creare l’ambiente un luogo di relax e benessere.

La Glass ha puntato oltre che sulle forme, sui materiali utilizzati e la lavorazione accurata nei minimi particolari.

Entrambe le vasche sono in MineraLite, che viene utilizzato per la struttura interna delle vasche, questo materiale è composto da minerali e resine.

1603-GLS-Oyster

Oyster è di forma ellittica morbida ed avvolgente; il suo rivestimento esterno è in Ecomalta – un monocomponente che utilizza inerti naturali come marmo, sabbia e quarzo, che viene lavorato in modo da ottenere superfici uniche e texture esclusive come l’esterno in colore nero Roma.

1603-GLS-Lazy

Lazy si contraddistingue oltre che per le sue forme essenziali, per gli accessori e piani d’appoggio spicca la sua finitura esterna grigio antracite opaco.

Entrambe le vasche idromassaggio sono adatte per un ambiente elegante e ricercato, sono pensate come dei veri e propri complementi d’arredo.

Per queste ed altre vasche idromassaggio Glass, potete trovarle nel nostro store o chiedendo informazioni al nostro centro assistenza.

Condividici su: