Nel 1970 nasce Eban e prosegue fino ai nostri giorni il made in Italy esportato in tutto il mondo. Ecco alcune collezioni da non perdere.

L’AZIENDA EBAN: UN PO’ DI STORIA

L’artigianato si unisce all’innovazione per Eban, la parola “artigiano” conserva ancora il suo senso più profondo per EBAN. Con questo mix la EBAN produce dei prodotti unici e la sua costante ricerca di soluzioni produttive e costruttive si distingue nel mercato, oltre che alla ricerca di materiali di ottima qualità, e contraddistinti dalla tecnologia innovativa e dal design. La sostenibilità è una responsabilità, una mission.
Ecco la scelta per Eban di utilizzare solo vernici all’acqua, non nocive per il lavoratore, l’utilizzatore finale e l’ambiente.

Eban sceglie anche l’energia rinnovabile, infatti l’azienda è dotata di un impianto fotovoltaico che gli fornisce l’energia necessaria e la più avanzata tecnologia. All’insegna della sicurezza e della eco compatibilità.

Ogni fase della lavorazione viene seguita in ogni minimo particolare.

“Per Eban la qualità è principio ispiratore e obiettivo da raggiungere, quotidianamente.
Tutti i prodotti vivono grazie al lavoro di persone, sono “umani” e persino le loro piccole, inevitabili imperfezioni sono anch’esse piccoli segni di umanità.”

Le collezioni Eban

Le tendenze contemporanee sono in equilibrio tra passato e presente.

Mobili, complementi ed accessori permettono di creare soluzioni di arredo bagno complete,e trasformano il tuo bagno in un ambiente total living.

Alcune collezioni

STEFANIA & GLORIA

Un ambiente bagno modulare moderno ma fedele allo stile tradizionale.

Eban Stefania e Gloria

Collezione Stefania e Gloria Eban

 

TOSCA COLLECTION

Un collezione moderna con sfumature lucide che rendono l’ambiente bagno elegante e raffinato

Tosca elegante Eban

Tosca ciotole Eban

Per queste ed altre collezioni potete rivolgervi al nostro store: la sezione dedicata ai mobili per il bagno vi aspetta.

Condividici su: