Le tendenze dell’arredo bagno ci riportano al Vintage anni venti con materiali di lusso e l’utilizzo del marmo e delle piastrelle con disegni floreali.

Bagno Royal di tendenza
Bagno Royal di tendenza

Arredare la stanza di bagno con sanitari di tendenza

Al momento di arredare la nostra casa dunque non possiamo di certo tralasciare l’arredamento della stanza da bagno. Cercando materiali di tendenza che diano alla stanza da bagno la funzione di stanza relax arricchendola con dettagli che impreziosiscono l’ambiente bagno e lo rendono al tempo stesso funzionale e esteticamente bello, che metta in risalto tutti i materiali da noi scelti con il massimo della qualità.

Vasca Retro Vonia
Vasca Retro Vonia

Per quanto riguarda i sanitari la tendenza predilige i sanitari sospesi e le vasche con piedini in metallo. Ultimo dettaglio per impreziosire il nostro bagno è la rubinetteria che esalta l’oro e l’ottone in finto anticato che richiama l’effetto Vintage che riporta ai bagni anni venti vero cult delle tendenze dell’arredo bagno 2017.

Bagno anni 20 Devon&Devon
Bagno anni 20 Devon&Devon

Oltre a sanitari e rubinetteria, possiamo realizzare bagni di lusso utilizzando il marmo, e i marchi che ci aiutano in questa scelta sono davvero tanti: Ceramica Sant’Agostino con Tipos, che unisce Travertino Rigato e grandi formati di marmo originale con una gamma di decori molto ampia. Ma anche anche Villeroy&Boch ci propone rivestimenti in Halstone con pose decorative dei materiali lignei.

Bagno Retro
Bagno Retro

Le tendenze dell’arredo bagno 2017 parlano chiaro dunque il marmo deve essere il principale protagonista del nostro bagno.

Bagno di tendenza
Bagno di tendenza

 

Condividici su: