Quando si cercano i sanitari per il bagno l’estetica e l’igiene sono sempre al primo posto. Se da una parte la ricerca si orienta verso il design che desideriamo avere nel nostro bagno, dall’altra parte non riusciamo a mettere da parte tutti gli aspetti legati all’igiene e alla pulizia.

Pensa ad esempio alla differenza tra un wc con brida e un wc senza brida, oppure alle qualità igieniche della ceramica contro quelle offerte dal materiale acrilico. Sono aspetti importanti che vanno presi in considerazione se desideri scegliere la soluzione migliore per il tuo bagno.

Sanitari per il bagno versatili e di qualità

Tra le numerose serie di sanitari, quella che spicca maggiormente rispetto alle altre è la Starck 3 della Duravit, una linea che ha rivoluzionato il mondo della ceramica e dei sanitari soprattutto per via del suo design, fino a quel momento considerato irraggiungibile, capace di soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze.

Con il passare degli anni, la serie Starck 3 si è dimostrata sempre all’altezza dei suoi principali competitors, anche grazie al suo stile minimalista e ridotto all’essenziale, sinonimo di garanzia e qualità, presenti in tutti i sanitari Duravit.

Sanitari Duravit
Sanitari Duravit

La gamma comprende una vasta scelta di prodotti, partendo dai più classici, fino ad arrivare a componenti d’arredo di tutto rispetto,  sempre al passo con i tempi.

La scelta del lavabo

Nella sezione lavabi Duravit, troviamo il punto forte della collezione. La classica forma del lavabo semicircolare, risultava “vecchia” e oltretutto occupava moltissimo spazio, spazio che viene quasi totalmente recuperato con i lavabi rettangolari, che garantiscono quel tocco in più di cui ha bisogno il tuo bagno. Questo modello è disponibile anche nella versione “compact”, utilizzabile in spazi stretti, grazie ad un profondità di soli 37cm.

Sono presenti anche altri modelli, come i lavabi ad incasso, facilmente abbinabili a superfici in pietra o in legno, ideali per il settore pubblico o semipubblico, o quelli da semincasso o sottopiano o soprapiano.

starck-1

Wc e tavoletta elettronica

Un altro componente fondamentale di ogni bagno è il vaso. Motivo per cui, Philippe Starck ha ideato una gamma completa di vasi, suddivisi per dimensioni e installazioni. Partiamo infatti dal classico vaso con installazione a terra, fino ad arrivare al moderno vaso con installazione sospesa, completo di fissaggi nascosti.

In Duravit si sono voluti superare, realizzando un sedile elettronico, chiamato SensoWash, capace di dare quel confort in più al tuo vaso. Il sedile è dotato di telecomando, chiusura e apertura motorizzata. È anche possibile regolare la temperatura della seduta, quella dell’acqua e anche l’intensità del getto, così come tante altre impostazioni.

sensowash

I designer di casa Duravit sono costantemente a lavoro per soddisfare tutte le esigenze degli utenti, cercando di trovare quel compromesso capace di soddisfare un bacino di utenze sempre più ampio a prezzi davvero competitivi.

Pensi che i sanitari Duravit facciano al caso tuo? Non perdere tempo, collegati al nostro shop e scopri i sanitari Starck 3 della Duravit, non ti deluderanno!

Condividici su: