La Arbi nasce nel 1987 da un’idea dei suoi fondatori, esperti e competenti già attivi da vent’anni nel gruppo Atma.
Ciò ha fatto sì che Arbi avesse da subito una buona struttura con logiche ben precise sia sulla produzione che sulla gestione degli ordini.
La Arbi ha ormai 25 anni di esperienza nel settore dell’arredo bagno. Sintesi di esperienza artigianale e avanzate tecnologie produttive.

Arbi ha come obiettivo primario la “tecnologia” e “l’innovazione”. I notevoli investimenti nella ricerca, mostrano il rapporto qualità prezzo dei prodotti Arbi.
L’innovazione tecnologica di Arbi consente di ottimizzare i tempi e i costi di produzione. Arbi mette in pratica tutto ciò con:
- Stoccaggio e distribuzione di prodotti finiti con impianti automatizzati.
- Completa autonomia produttiva dei nostri mobili all’interno dello stabilimento tramite macchinari di ultima generazione.
- Sistemi software per il controllo dell’intero ciclo produttivo, garantendo al cliente e all’azienda il monitoraggio completo dall’ordine alla consegna.

Vediamo ora i prodotti Arbi e le varie composizioni, che renderanno il vostro bagno di tendenza.
“La possibilità di personalizzare il proprio bagno, di creare una stanza che rispecchia il proprio gusto, nella quale sentirsi bene.”

Non vi resta che l’imbarazzo della scelta:




Questi bagni sono stupendi. Design decisamente di tendenza
Buongiorno,
grazie per i complimenti, cerchiamo di essere sempre al passo con i tempi. Continui a visitare il nostro sito, abbiamo un continuo assortimento di nuovi prodotti.
Buona giornata.